Programma Moto Orientamento 2020 – “A cena con i Sibillini”

MOTO/ORIENTAMENTO

36° Edizione – 28 Giugno 2020
“A cena con i Sibillini”

In questo anno così particolare non ci è possibile al momento organizzare il nostro evento sicuri di poter rispettare le disposizioni di sicurezza, ancora non chiare per questo tipo di manifestazioni; e comunque non saremmo in tempo per la nostra solita data di fine Giugno.

Questa 36’ Edizione / 2020 sarà quindi molto semplificata rispetto al programma previsto, (che rimandiamo al 2021), e l’evento sarà limitato alla sola “CENA SOCIALE” della nostra ASD “The First pistaMunno”, fissata per la sera di DOMENICA 28 GIUGNO 2020.
Un momento conviviale al quale invitiamo:

  • i soci attuali della nostra ASD
  • tutti i vecchi soci, che potranno rinnovare l’adesione
  • i nostri amici motociclisti, che potranno associarsi per l’anno in corso

e siamo certi che non mancherà il buonumore, ed il piacere di rivedersi e stare insieme. Per fare una bella festa ed avere come al solito tanti aneddoti da raccontare, speriamo che tutti avrete voglia di presentarvi dopo aver fatto un bel giro libero sulle nostre strade, tra valli, colline e borghi storici, fino ai nostri meravigliosi SIBILLINI…. un piccolo viaggio, ma in vero stile “pistaMunno” sempre attenti a scoprire scorci, luminosi panorami e …..piatti di tagliatelle fumanti!!!

Per chi non vorrà rinunciare alla sfida del gioco di motorientamento, proponiamo di provare a collegare un paio di punti molto conosciuti ma sempre belli da raggiungere….

  • Arrivare a PINTURA DI BOLOGNOLA
  • Raggiungere poi ELCITO
  • Ed infine rientrare per la CENA al Campo cross “G. CATINI” di Ponzano di Fermo.

Sarà sicuramente un piacere per tutti riscoprire ancora una volta, per un giorno, gli angoli nascosti di “casa nostra”….. ovviamente senza dimenticare la tagliatella!!!!

Noi vi aspetteremo a CENA, prevista alle ore 20,30 nella rinnovata struttura di ristoro del Campo Cross, gestita dagli amici della ASD CROSS PARK PONZANO, che per nostra tranquillità e sicurezza ci ospiterà ALL’APERTO, con tutto lo spazio richiesto dalle normative attuali (in caso di maltempo c’è comunque posto sufficiente al coperto) è comunque OBBLIGATORIA la prenotazione, ENTRO E NON OLTRE IL giorno 23 GIUGNO, comunicando i propri dati, numero di telefono e l’eventuale partecipazione con congiunti/conviventi in modo da predisporre correttamente la disposizione dei posti.

Per PRENOTAZIONI ed ogni ulteriore informazione, potete contattarci: alla nostra mail info@pistamunno.it o messaggio whatsapp al n. 347 7773558

ASD The First pistaMunno